.
Ventilazione a tre camere

Ventilazione a tre camere

Il giusto apporto di aria fresca è fondamentale

Il giusto apporto di aria fresca contribuisce in modo decisivo a rendere piacevole una sauna o un bagno di calore. Da un lato, il contenuto di ossigeno deve essere il più elevato possibile; dall'altro, la cabina non deve raffreddarsi troppo e non devono svilupparsi spiacevoli correnti d'aria.

Per le nostre cabine Termio e sauna, offriamo quindi un sofisticato sistema di ventilazione brevettato a tre camere. Garantisce una ventilazione senza correnti d'aria fino al più piccolo angolo. Due condotti di ventilazione aperti assicurano un costante ricambio d'aria.

Il terzo condotto può essere aperto con una manopola a rotazione a seconda delle necessità per fornire una ventilazione supplementare in tempi brevi. In questo modo è possibile deumidificare rapidamente la cabina dopo un bagno di vapore con Meditherm.

I vantaggi

  • Cambio d'aria completo

  • Nessuno spiffero sgradevole

  • Deumidificazione rapida possibile grazie al terzo canale

Ventilazione a tre camere

Il sistema di ventilazione a tre camere (sezione di scarico 3K) sviluppato da RUKU nel 1995 si differenzia da un pozzo d'aria di scarico convenzionale per le seguenti caratteristiche speciali:

L'aria di scarico può essere scaricata in basso e in alto, contemporaneamente o separatamente, a seconda delle necessità. Poiché la sezione dell'aria di scarico si inserisce nella griglia della cabina, può essere posizionata nella posizione più favorevole al flusso d'aria; se necessario, è possibile installare più sezioni 3K. Il rivestimento esterno e interno delle sezioni per l'aria di scarico è a filo con la parete e non interferisce quindi con l'arredamento o il design esterno.

.

Link a una pagina esterna