Termio utilizza un sistema di riscaldamento superficiale a infrarossi brevettato, unico sul mercato. Gli elementi riscaldanti tubolari nelle pareti della cabina emettono radiazioni infrarosse a onde lunghe su un'ampia superficie. Mentre in una sauna il calore viene trasferito più che altro attraverso l'aria, la radiazione termica a infrarossi agisce direttamente sul corpo. Il vantaggio: a parità di temperatura corporea, la temperatura dell'aria nella cabina a infrarossi è più bassa, il che comporta un maggiore contenuto di ossigeno. I nostri clienti descrivono spesso il calore a infrarossi come più piacevole e meno opprimente dell'aria calda di una sauna classica.
Riscaldamento superficiale a infrarossi brevettato
Godetevi il calore rilassante dei raggi infrarossi
Temperatura della cabina da 35 a circa 85 °C
A differenza di altre cabine a infrarossi, il sistema RUKU consente anche di impostare temperature più elevate, fino a circa 85 °C. Le classiche sessioni di sauna ad alta temperatura e bassa umidità sono quindi possibili in un Termio di Ruku, così come i bagni di calore per il rilassamento muscolare.
I vantaggi
Confortevole radiazione infrarossa C
Alto contenuto di ossigeno
Ampio intervallo di temperatura da 35 a circa 85 °C
Completamente prodotto in azienda
TÜV e GS
Riscaldamento a pannelli infrarossi nel Termio
Le pareti di una cabina Termio sono composte da diverse sezioni: la sezione di riscaldamento, la sezione di ventilazione, la sezione elettrica e la sezione iso-legno. Tutti i componenti non richiedono manutenzione e sono prodotti internamente. Le sezioni di riscaldamento, protette da due fusibili contro il surriscaldamento, sono testate dal TÜV e recano il marchio GS.
Se avete domande, vi preghiamo di contattarci. Saremo lieti di informarvi.