L'effetto del calore profondo a infrarossi

Il calore stimola la circolazione sanguigna e regola la pressione alta. I muscoli sono alleggeriti, gli organi e i tessuti sono piacevolmente stimolati e il metabolismo è potenziato. Le sostanze che causano dolore e infiammazione possono essere eliminate più rapidamente. L'ossigeno, i nutrienti e le sostanze di difesa raggiungono più rapidamente il luogo d'azione. Il sistema immunitario viene stimolato. Il calore profondo a infrarossi può quindi avere un effetto molto positivo sulla resistenza e sulla capacità di autoguarigione dell'organismo.

.

Il riscaldamento profondo è efficace dal punto di vista medico!

Nel Thermium il corpo può essere riscaldato completamente. La piacevole temperatura dell'aria nel Thermium crea un elevato contenuto di ossigeno nella cabina. Questo è delicato per le mucose e le vie respiratorie. Le esperienze positive di pazienti con diversi problemi di salute dimostrano quanto possa essere benefico questo leggero surriscaldamento di tutto il corpo.

Pressione sanguigna elevata/debolezza circolatoria

La pressione alta (ipertensione) è nota per essere un fattore di rischio per molte malattie. Anche una pressione arteriosa leggermente elevata come condizione persistente può danneggiare il cuore e le arterie. Il controllo della propria pressione arteriosa è quindi raccomandato come misura preventiva. Se l'ipertensione viene riconosciuta e trattata da un medico, è possibile alleviare o addirittura prevenire molte malattie che la accompagnano, come l'arteriosclerosi, l'aritmia cardiaca, l'ictus e l'insufficienza renale. L'effetto positivo del calore a infrarossi sui pazienti affetti da ipertensione arteriosa può essere spiegato dal punto di vista medico come segue: Con il calore, i vasi si dilatano e i rami arteriosi si rilassano, di conseguenza il cuore si alleggerisce e la pressione sanguigna diminuisce. Allo stesso tempo, la circolazione sanguigna migliora. L'effetto regolatore della pressione sanguigna del Thermium è stato confermato da molti utenti negli ultimi anni.

Problemi alla schiena

Molte persone sono limitate nella loro capacità di lavorare al massimo delle loro potenzialità perché soffrono di mal di schiena. Questo problema può verificarsi in tutti gli adulti e può portare a problemi seri. Rafforzare i muscoli della schiena può ridurre il dolore. Alcuni medici prescrivono trattamenti termici, massaggi ed esercizi di stretching per alleviare il dolore. Per rilassare i muscoli si utilizzano anche sedativi. . Il calore stimola la circolazione sanguigna, attivando il processo di guarigione e alleviando il dolore.

.

Insonnia

Il sonno è una delle cose più importanti della vita. Durante il sonno, il sistema nervoso si spegne per dare ai muscoli il rilassamento di cui hanno bisogno. Solo nelle fasi di sonno profondo ci rigeneriamo, il cervello passa alla "mezza potenza" e viene rilasciato l'ormone della rigenerazione STH. Per le persone che soffrono di disturbi del sonno o addirittura di insonnia, il Thermium si è rivelato uno dei metodi consigliati per ritrovare un sonno sano. Il calore uniforme e accogliente penetra nei muscoli e li rilassa dolcemente. La tensione si scioglie. In questo modo, la cabina termica assicura un sonno profondo e riposante.

.

Problemi di pelle/cellulite

Un'alimentazione e uno stile di vita poco sani (mancanza di esercizio fisico) causano problemi al tessuto connettivo, i cui segni esteriori sono l'antiestetica pelle a buccia d'arancia o la cellulite. Il calore profondo degli infrarossi aumenta la circolazione sanguigna e porta in superficie le sostanze nutritive della pelle. L'elasticità della pelle e il colorito migliorano.

Link a una pagina esterna